StudioAlami

Architecture Firm Lecce / Italy

15
15 Followers 1,962 Visits
StudioAlami 15
StudioAlami
Studio Alami nasce a Lecce nel 2020.
I fondatori dello studio sono Fabiano Spano (Italia, Lecce 1979), Susanna Tundo (Italia, Lecce 1979) e Valentina Marta Rubrichi (Italia, Lecce 1978).
Dopo importanti esperienze in studi d’architettura italiani ed esteri decidono di tornare a sud e dedicare al territorio le proprie professionalità.
I progetti si fondano sulla convivenza armonica di luce e materiali, sulla personalizzazione degli ambienti, sulla contestualizzazione spaziale e paesaggistica, sulla sostenibilità ambientale ed energetica.
Il loro curriculum consta di molteplici realizzazioni e cantieri in corso.
I riconoscimenti, in concorsi e bandi pubblici, ricevuti negli ultimi anni, hanno permesso la crescita e la collaborazione con importanti figure professionali del panorama italiano ed europeo.
StudioAlami
StudioAlami

Studio Alami nasce a Lecce nel 2020. I fondatori dello studio sono Fabiano Spano (Italia, Lecce 1979), Susanna Tundo (Italia, Lecce 1979) e Valentina Marta Rubrichi (Italia, Lecce 1978). Dopo importanti esperienze in studi d’architettura italiani ed esteri decidono di tornare a sud e dedicare al territorio le proprie professionalità. I progetti si fondano sulla convivenza armonica di luce e materiali, sulla personalizzazione degli ambienti, sulla contestualizzazione spaziale e paesaggistica,...

Follow StudioAlami also on


Activities