AD - Architecture and Design

Retailer/Store/Showroom Rome / Italy

0
0 Followers 4,412 Visits
AD - Architecture and Design 0
AD - Architecture and Design
AD - www.ad-on-line-store.com

- E' nato AD STORE www.ad-on-line-store.com , sito di Architecture and Design s.r.l. nuovo ed eccezionale punto vendita on line dedicato ad Architetti, Arredatori e Design.

Il meglio dell'architettura, dell'arredamento e del design sul web a portata di click.

Architecture and Design è un “luogo” (sito) contenitore del meglio di ciò che offre il settore dell’arredamento, dei complementi d’arredo, del design, dell’antiquariato e dell’arte.

Si rivolge ad un pubblico specialistico e ad una clientela ricercata e raffinata, che, in un’unica ed articolata soluzione, possono trovare un’attenta selezione di elementi di alta fascia e particolarità, che, altrimenti, difficilmente potrebbero apprezzare e reperire, ad esempio, in un solo show room.
AD - Architecture and Design
AD - Architecture and Design
  • Address Via R.R.Pereira, 109, 00136 Rome | Italy
  • Tel 06.86902960
  • Fax 06.23316212

AD - www.ad-on-line-store.com - E' nato AD STORE www.ad-on-line-store.com , sito di Architecture and Design s.r.l. nuovo ed eccezionale punto vendita on line dedicato ad Architetti, Arredatori e Design. Il meglio dell'architettura, dell'arredamento e del design sul web a portata di click. Architecture and Design è un “luogo” (sito) contenitore del meglio di ciò che offre il settore dell’arredamento, dei complementi d’arredo, del design, dell’antiquariato e dell’arte. Si...