bbspa_Group

Interior Design Firm Forlì / Italy

0
0 Followers 346 Visits
bbspa_Group 0
bbspa_Group
Un team altamente specializzato in concept e progetti WELLNESS & SPA realizzati su misura

Grazie al suo team internazionale e multiculturale, altamente qualificato, bbspa_Group porta in campo una consulenza manageriale a 360° che dosa sapientemente creatività e razionalità, abbracciando l’intero iter consulenziale nel settore Wellness & SPA. Per garantire massima efficienza e rispondere alle più specifiche esigenze. I professionisti coinvolti vengono selezionati di volta in volta, combinando i loro expertise in base alle peculiarità dei Concept da elaborare e sviluppare, garantendo così il miglior risultato possibile.

Proteggere gli investimenti e massimizzare il profitto: questo l’obiettivo di bbspa_Group, prima azienda di consulenza globale per Wellness & SPA, specializzata nell’elaborazione di concept unici nel loro genere per progetti di business distintivi, innovativi, efficienti, sostenibili e redditizi.

Un’offerta che si spinge oltre la consulenza generica, garantendo il massimo incremento in termini di profitto grazie ad un approccio razionale e analitico, basato su dati concreti e rilevazioni precise per la creazione, la gestione e il restyling dell’attività imprenditoriale. Collaudato e perfezionato grazie a trent’anni di esperienza diretta sul campo, il metodo bbspa permette di elaborare soluzioni su misura per la definizione e il raggiungimento di obiettivi innovativi e concreti, duraturi nel tempo, valorizzando i plus di location e strutture per incrementare il profitto atteso.
bbspa_Group
bbspa_Group
  • Address Via Guido Guarini Matteucci, 1, 47121 Forlì | Italy
  • Tel +39 0543 094610‬

Un team altamente specializzato in concept e progetti WELLNESS & SPA realizzati su misura Grazie al suo team internazionale e multiculturale, altamente qualificato, bbspa_Group porta in campo una consulenza manageriale a 360° che dosa sapientemente creatività e razionalità, abbracciando l’intero iter consulenziale nel settore Wellness & SPA. Per garantire massima efficienza e rispondere alle più specifiche esigenze. I professionisti coinvolti vengono selezionati di volta in volta, combinando...

Activities