Argeò Studio Professionale

Architecture Firm Lecce / Italy

0
0 Followers 313 Visits
Argeò Studio Professionale 0
Argeò Studio Professionale
Le nostre attività sono orientate alla progettazione edilizia, ristrutturazioni, nuove costruzioni, pratiche edilizie e catastali, certificazioni energetiche, perizie, stime immobiliari, modellazione 3d, video e foto rendering.
La nostra esperienza trentennale nel settore si è concretizzata in diversi ambiti d'applicazione, rafforzandosi e permettendoci di offrire servizi e consulenze tecniche sempre più validi.
Le aziende, i privati ed i professionisti che ci hanno affidato i loro progetti hanno sempre ottenuto risultati brillanti e soddisfacenti.
Argeò Studio Professionale
Argeò Studio Professionale
  • Address VIA E. DE CANDIA, 73100 Lecce | Italy
  • Tel 0832/289936
  • Fax 0832/289936

Le nostre attività sono orientate alla progettazione edilizia, ristrutturazioni, nuove costruzioni, pratiche edilizie e catastali, certificazioni energetiche, perizie, stime immobiliari, modellazione 3d, video e foto rendering. La nostra esperienza trentennale nel settore si è concretizzata in diversi ambiti d'applicazione, rafforzandosi e permettendoci di offrire servizi e consulenze tecniche sempre più validi. Le aziende, i privati ed i professionisti che ci hanno affidato i loro progetti...

Activities