Studio Lumme

Architecture Firm Province of Rome / Italy

5
5 Followers 656 Visits
Studio Lumme 5
Studio Lumme
Lo Studio Lumme è uno studio di Architettura che ha le proprie basi operative a Roma e in Sardegna. É diretto dagli architetti Manuel Menichelli, Luca Fancello e dagli associati Giovanni Esposito ed Elisabetta Luciano. Lo Studio Lumme si occupa di progettazione architettonica, architettura degli interni e design. Dal 2005, anno della sua costituzione, lo studio ha lavorato alla realizzazione di numerosi incarichi nel campo della progettazione architettonica e dell'immagine coordinata. Tra le opere più rilevanti alcune ville e un complesso residenziale in Sardegna, molte abitazioni e una catena di negozi di abbigliamento a Roma.
Lo Studio Lumme pone molta attenzione agli aspetti tecnologici e materici, all'innovazione e alla cura del dettaglio quali requisiti fondamentali dei propri progetti. Filo conduttore dei lavori è sempre l'interesse per l'ideazione di spazi intesi quali matrici dinamiche aperte.
Studio Lumme
Studio Lumme
  • Address Via Po, 22, 00198 Province of Rome | Italy

Lo Studio Lumme è uno studio di Architettura che ha le proprie basi operative a Roma e in Sardegna. É diretto dagli architetti Manuel Menichelli, Luca Fancello e dagli associati Giovanni Esposito ed Elisabetta Luciano. Lo Studio Lumme si occupa di progettazione architettonica, architettura degli interni e design. Dal 2005, anno della sua costituzione, lo studio ha lavorato alla realizzazione di numerosi incarichi nel campo della progettazione architettonica e dell'immagine coordinata. Tra le...

Activities