deStudio Società di Ingegneria S.r.l.

Building Services Engineering Firm Rome / Italy

2
2 Followers 860 Visits
deStudio Società di Ingegneria S.r.l. 2
deStudio Società di Ingegneria S.r.l.
deStudio è una società di architettura e ingegneria costituita da Marco Discacciati con l’obiettivo di unire competenze ed esperienze professionali diversificate e complementari per fornire ai committenti un servizio multidisciplinare nell'industria del Real Estate.
Grazie a uno staff di più di 30 professionisti tra architetti e ingegneri e l'impiego di tecnologie innovative, deStudio offre da quasi 25 anni ai suoi clienti un supporto per la progettazione di uffici, alberghi, spazi commerciali.
deStudio si occupa inoltre di Project Management, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza, attività svolte per molti gruppi multinazionali in Italia e all'estero.
deStudio Società di Ingegneria S.r.l.
deStudio Società di Ingegneria S.r.l.
  • Address piazza Galeria 7, 00179 Rome | Italy
  • Tel +39.06.8535.8090
  • Fax +39.06.9444.3698

deStudio è una società di architettura e ingegneria costituita da Marco Discacciati con l’obiettivo di unire competenze ed esperienze professionali diversificate e complementari per fornire ai committenti un servizio multidisciplinare nell'industria del Real Estate. Grazie a uno staff di più di 30 professionisti tra architetti e ingegneri e l'impiego di tecnologie innovative, deStudio offre da quasi 25 anni ai suoi clienti un supporto per la progettazione di uffici, alberghi, spazi...

Activities