Studio Saramondi

Architecture Firm Gardone Riviera / Italy

5
5 Followers 1,454 Visits
Studio Saramondi 5
Studio Saramondi
Nel corso di oltre 15 anni di esperienza prima come geometra e successivamente come architetto Alberto Saramondi ha realizzato soluzioni private e pubbliche accomunate dalla costante attenzione alla salvaguardia ambientale.

Le realizzazioni spaziano da progetti urbani commissionati in gran parte da amministrazioni comunali del Lago di Garda ad architettura residenziale e ricettiva per committenti privati.

Abbinare funzionalità, creatività, efficienza energetica e bio edilizia in soluzioni originali integrate perfettamente nel contesto paesaggistico rappresenta l'obiettivo che caratterizza ogni studio di progetto proposto ai clienti.

"Ci sono molti modi di esercitare la nostra professione, per noi progettare significa avere la possibilità di utilizzare la propria passione più grande per offrire un servizio e contemporaneamente preservare e valorizzare la bellezza del territorio".

Studio Saramondi
Studio Saramondi
  • Address Via G.B. Cipani n.12, 25083 Gardone Riviera | Italy
  • Tel 0365641391
  • Tel 3289859543

Nel corso di oltre 15 anni di esperienza prima come geometra e successivamente come architetto Alberto Saramondi ha realizzato soluzioni private e pubbliche accomunate dalla costante attenzione alla salvaguardia ambientale. Le realizzazioni spaziano da progetti urbani commissionati in gran parte da amministrazioni comunali del Lago di Garda ad architettura residenziale e ricettiva per committenti privati. Abbinare funzionalità, creatività, efficienza energetica e bio edilizia in soluzioni...

Follow Studio Saramondi also on


Activities