Diele Kerciku Architetture

Architecture Firm

7
7 Followers 1,004 Visits
Diele Kerciku Architetture 7
Diele Kerciku Architetture
‘Diele Kerciku Architetture’ nasce a Roma nel 2017 dall’iniziativa degli architetti Vincenzo Diele ed Eljor Kerciku che, dopo alcune collaborazioni di alto profilo professionale (vedi FAREstudio e Alvisi Kirimoto) riuniscono un team di giovani professionisti (età media 30 anni) di grande talento e dedizione.
Lo studio si occupa di concept design, progettazione architettonica e direzione artistica di interventi residenziali, commerciali e, con particolare interesse, di interventi relativi agli spazi di lavoro.
L’approccio sartoriale alla progettazione contraddistingue il lavoro quotidiano del team e dà luogo ogni volta a progetti specifici in cui il minimalismo contemporaneo convive con forme a volte morbide, materiali e colori caldi, vegetazione ‘progettata’.
Per questo motivo il nome dello studio contiene la parola ‘Architetture’: ciò che stimola l’attività progettuale è la ricerca di soluzioni differenti e la volontà di produrre diverse ‘architetture’.
Diele Kerciku Architetture
Diele Kerciku Architetture
  • Tel 0039 3298958243

‘Diele Kerciku Architetture’ nasce a Roma nel 2017 dall’iniziativa degli architetti Vincenzo Diele ed Eljor Kerciku che, dopo alcune collaborazioni di alto profilo professionale (vedi FAREstudio e Alvisi Kirimoto) riuniscono un team di giovani professionisti (età media 30 anni) di grande talento e dedizione. Lo studio si occupa di concept design, progettazione architettonica e direzione artistica di interventi residenziali, commerciali e, con particolare interesse, di interventi relativi agli...

Follow Diele Kerciku Architetture also on


Activities