4BILD MILANO

Retailer/Store/Showroom Milano / Italy

0
0 Followers 1,815 Visits
4BILD MILANO 0
4BILD MILANO
4Bild è il primo franchising nel panorama della distribuzione di materiali edili e finiture per la casa. Le rivendite si dividono in 4Bild Point per i materiali da costruzione e 4Bild Casa per gli showroom di finiture per la casa. Pavimenti e rivestimenti. Porte e finestre. Sanitari e arredo bagno. Un ampio assortimento con tutte le novità dei produttori più importanti.

4BILD affianca e mette in rete professionisti, imprese, aziende produttrici, partner tecnologici e finanziari per realizzare lavori di costruzione eseguiti a regola d’arte.

I MIGLIOR MARCHI DELL’EDILIZIA E DI FINITURE PER UNA RISTRUTTURAZIONE DI QUALITÀ.
4BILD MILANO
4BILD MILANO
  • Address Via Luciano, 16, 20156 Milano | Italy

4Bild è il primo franchising nel panorama della distribuzione di materiali edili e finiture per la casa. Le rivendite si dividono in 4Bild Point per i materiali da costruzione e 4Bild Casa per gli showroom di finiture per la casa. Pavimenti e rivestimenti. Porte e finestre. Sanitari e arredo bagno. Un ampio assortimento con tutte le novità dei produttori più importanti. 4BILD affianca e mette in rete professionisti, imprese, aziende produttrici, partner tecnologici e finanziari per...

Follow 4BILD MILANO also on