Sarto

Artists/Craftsmen Formigine / Italy

0
0 Followers 278 Visits
Sarto 0
Sarto
UN SERVIZIO ARTIGIANO E ATTENTO AI DETTAGLI

Sarto s.r.l. nasce con una idea ben precisa: offrire un servizio su misura, che sappia rispecchiare la personalità ed il gusto di ogni persona. E con la sua esperienza decennale nel campo della lavorazione ceramica oggi offre a progettisti, aziende e privati un team di lavoro che sa trasformare i progetti in elementi studiati e rifiniti, con sapere artigiano e competenza tecnica.

Dal disegno fino alla realizzazione: Sarto segue il cliente dall’ idea fino alla posa finale, per trovare insieme la migliore soluzione. Il vantaggio di una linea diretta con il progettista e la produzione del manufatto; tutto è realizzato presso la nostra sede. Pavimentazioni e loghi su misura, arredi in grès porcellanato, componenti speciali per l’architettura. I nostri macchinari ci permettono di soddisfare le richieste di chi intende realizzare progetti che vedono il porcellanato come protagonista. Il nostro ufficio tecnico e la nostra sede produttiva si trova a Formigine (MO).
Sarto
Sarto
  • Tel 0598775210

UN SERVIZIO ARTIGIANO E ATTENTO AI DETTAGLI Sarto s.r.l. nasce con una idea ben precisa: offrire un servizio su misura, che sappia rispecchiare la personalità ed il gusto di ogni persona. E con la sua esperienza decennale nel campo della lavorazione ceramica oggi offre a progettisti, aziende e privati un team di lavoro che sa trasformare i progetti in elementi studiati e rifiniti, con sapere artigiano e competenza tecnica. Dal disegno fino alla realizzazione: Sarto segue il cliente dall’...

Follow Sarto also on