locatellipepato

Architecture Firm Padua / Italy

15
15 Followers 960 Visits
locatellipepato 15
locatellipepato
Siamo accomunati da una visione del progetto basata sulla fusione di più discipline in un processo creativo dove sperimentazione e know-how sono costantemente interconnessi per dar vita a nuovi immaginari lontani dagli stereotipi. Ci concentriamo su progetti di architettura e interior design, brand identity e product design. Curiamo progetti unici ed esclusivi anche tramite solide collaborazioni, svolgiamo art direction di brand in diversi ambiti.
Il nostro design e gli spazi che progettiamo sono frutto dell’interazione di un gruppo di lavoro multidisciplinare.

Sperimentazione, ascolto e intuizione.
Ci poniamo come obiettivo quello di dare espressione ad una visione, interpretando di volta in volta le forze in gioco e le variabili che insistono sul progetto di architettura. Facendo tesoro degli elementi concreti dettati dai regolamenti, dalle condizioni economiche e ambientali, sviluppiamo la risposta architettonica unendo elementi intangibili quali la visione del cliente, i valori identitari, il contesto sociale.
Attraverso la ricerca, il dialogo tra le discipline e i diversi linguaggi e tecnologie ci troviamo a proporre progetti specifici e rigorosi con particolare cura per l’aspetto compositivo ed estetico.
Un processo creativo aperto e fortemente influenzato dai fattori specifici del singolo caso ci portano ad assumere una linea stili- stica decisa e di carattere seppur mutevole.
locatellipepato
locatellipepato
  • Address Ponte dei Tadi, 12, 35139 Padua | Italy
  • Tel +390497294220

Siamo accomunati da una visione del progetto basata sulla fusione di più discipline in un processo creativo dove sperimentazione e know-how sono costantemente interconnessi per dar vita a nuovi immaginari lontani dagli stereotipi. Ci concentriamo su progetti di architettura e interior design, brand identity e product design. Curiamo progetti unici ed esclusivi anche tramite solide collaborazioni, svolgiamo art direction di brand in diversi ambiti. Il nostro design e gli spazi che progettiamo...

Follow locatellipepato also on


Activities