Crucitti Architetti

Interior Design Firm Reggio Calabria / Italy

1
1 Followers 643 Visits
Crucitti Architetti 1
Crucitti Architetti
Siamo un team di giovani architetti reggini, con percorsi formativi diversi ma che riescono a fondersi per l’approccio completo di tutti gli step del processo progettuale. Il nostro know how si incentra principalmente sull’interior design concepito in senso più ampio: siamo noi ad occuparci di tutte le fasi della realizzazione di un progetto d’architettura, dal concepimento (concept), alla progettazione, fino alla realizzazione dell’opera completa di arredi. Le nostre diverse capacità e peculiarità fanno sì che ciascuno di noi sia l’attore di uno degli step, che viene curato nei minimi dettagli, con professionalità e competenza, la stessa che ci ha portato ad avere brillanti percorsi curricolari universitari.
Lo studio, nato nel 2013 e oggi diventato uno studio associato, è l’evoluzione del progetto di Sebastiano, sulla scia dell’attività professionale del padre e mentore Elio, che gli ha trasmesso l’amore e la passione per quel lavoro. Il fondatore ha voluto radunare un gruppo di Architetti per continuare il percorso tracciato dal padre e per poterlo affinare aggiungendo nuove professionalità. L’amore per la propria terra è uno dei temi imprescindibili nei progetti, lo studio del passato è uno dei temi cardini della filosofia del gruppo.
Crucitti Architetti
Crucitti Architetti
  • Address Via Argine Destro Calopinace Sant'Anna, 89128 Reggio Calabria | Italy

Siamo un team di giovani architetti reggini, con percorsi formativi diversi ma che riescono a fondersi per l’approccio completo di tutti gli step del processo progettuale. Il nostro know how si incentra principalmente sull’interior design concepito in senso più ampio: siamo noi ad occuparci di tutte le fasi della realizzazione di un progetto d’architettura, dal concepimento (concept), alla progettazione, fino alla realizzazione dell’opera completa di arredi. Le nostre diverse capacità e...

Follow Crucitti Architetti also on


Activities