IDAA architetti

Architecture Firm Turin / Italy

6
6 Followers 810 Visits
IDAA architetti 6
IDAA architetti
IDAA ARCHITETTI nasce nel 2008, quando la creatività di due architetti si fonda in unica realtà con l’intenzione di realizzare delle architetture che fossero adeguate alle esigenze fisiche e psichiche delle persone che ne avrebbero usufruito.

IDAA ARCHITETTI crede che l’ambiente che ci circonda sia l’espressione della propria personalità. Individuare le esigenze specifiche di ogni cliente è la base su cui progettare una soluzione unica, costruita su misura in base allo stile di vita di chi abiterà uno spazio.

Concentrarsi fin da subito sulle richieste del cliente è l’incipit di un percorso empatico, di reciproca conoscenza, che dovrebbe tradurre abitudini, ritmi di vita, emozioni, sensazioni in colori, materiali, profumi, rumori, luci, nuovi spazi.

IDAA ARCHITETTI progetta con semplicità ed equilibro, senza imporre la propria idea alla committenza. La forza del progetto sta nel trovare la giusta combinazione tra l’aspettativa del cliente, soddisfando la sua richiesta, e la sensibilità progettuale, affrontando con coscienza e competenza tutti gli aspetti coinvolti nel processo.
IDAA architetti
IDAA architetti
  • Address Via Antonio Genovesi 15, 10128 Turin | Italy
  • Tel 011 7765231
  • Tel + 39 349 0895929

IDAA ARCHITETTI nasce nel 2008, quando la creatività di due architetti si fonda in unica realtà con l’intenzione di realizzare delle architetture che fossero adeguate alle esigenze fisiche e psichiche delle persone che ne avrebbero usufruito. IDAA ARCHITETTI crede che l’ambiente che ci circonda sia l’espressione della propria personalità. Individuare le esigenze specifiche di ogni cliente è la base su cui progettare una soluzione unica, costruita su misura in base allo stile di vita di chi...

Follow IDAA architetti also on


Activities