STUDIO GIOVAGNONI ARCHITETTI

Architecture Firm Perugia / Italy

1
1 Followers 479 Visits
STUDIO GIOVAGNONI ARCHITETTI 1
STUDIO GIOVAGNONI ARCHITETTI
Lo Studio Giovagnoni Architetti è uno studio di architetttura con oltre quarant’anni di esperienza in progettazione e design.
Lo Studio lavora a tutte le scale e in tutti i settori dell'architettura sia in Italia che all’estero. Il gruppo di lavoro è guidato dall’Architetto Claudio Giovagnoni che, nel 1975 è stato uno dei fondatori del gruppo Archap (Arrchitetti Associati Perugia). Dal 1997 è a capo dello Studio Giovagnoni Architetti dove lavora insieme agli architetti Giulia e David Giovagnoni, all’architetto Vittoria Maria Vecchiarelli e ad altri tecnici.
Dopo la collaborazione con ditte quali Breitling e Swatch Group, nel 2008 lo Studio Giovagnoni ha creato il marchio CLAG che si occupa della progettazione, realizzazione e commercializzazione di orologi, gioielli e oggetti di alto design.
STUDIO GIOVAGNONI ARCHITETTI
STUDIO GIOVAGNONI ARCHITETTI
  • Address Strada San Vetturino, 1, 06126 Perugia | Italy
  • Tel 075 3710

Lo Studio Giovagnoni Architetti è uno studio di architetttura con oltre quarant’anni di esperienza in progettazione e design. Lo Studio lavora a tutte le scale e in tutti i settori dell'architettura sia in Italia che all’estero. Il gruppo di lavoro è guidato dall’Architetto Claudio Giovagnoni che, nel 1975 è stato uno dei fondatori del gruppo Archap (Arrchitetti Associati Perugia). Dal 1997 è a capo dello Studio Giovagnoni Architetti dove lavora insieme agli architetti Giulia e David...

Follow STUDIO GIOVAGNONI ARCHITETTI also on


Activities