LAUarchitetti

Architecture Firm Bari / Italy

2
2 Followers 449 Visits
LAUarchitetti 2
LAUarchitetti
STUDIO LAU
architecture | design | planning

​LAU è uno Studio di progettazione integrata con sede a BARI.
L’esperienza ventennale, la presenza non solo sul territorio italiano, la profonda conoscenza delle peculiarità architettoniche, tecniche e amministrative di ogni progetto, hanno permesso a LAUarchitetti di sviluppare un ampio e articolato ventaglio di competenze, rapida e precisa individuazione delle potenzialità di sviluppo e rendita insite nelle opportunità progettuali, capacità organizzativa e di coordinamento su progetti complessi, marcata attenzione per gli aspetti tecnologici ed ecologici del costruire, gestione della progettazione ai fini dell’ottenimento dei permessi di costruire, direzione dei cantieri.
L’impostazione multidisciplinare dello Studio offre quindi un’ampia integrazione di attività progettuali, che spaziano dall’architettura all’urbanistica, dall’ingegneria strutturale a quella impiantistica, dal Design industriale allo space planning all’ interior design.

I progetti di LAU sono il risultato dell’incontro fra le necessità del cliente e le soluzioni progettuali più innovative e particolari: “il meglio del know how nazionale e internazionale”.
LAUarchitetti


LAUarchitetti
LAUarchitetti
  • Address Via Salvatore Cognetti, 70121 Bari | Italy
  • Tel 3332770390

STUDIO LAU architecture | design | planning ​LAU è uno Studio di progettazione integrata con sede a BARI. L’esperienza ventennale, la presenza non solo sul territorio italiano, la profonda conoscenza delle peculiarità architettoniche, tecniche e amministrative di ogni progetto, hanno permesso a LAUarchitetti di sviluppare un ampio e articolato ventaglio di competenze, rapida e precisa individuazione delle potenzialità di sviluppo e rendita insite nelle opportunità progettuali, capacità...

Follow LAUarchitetti also on


Activities