SPARCH/IT STUDIO

Architecture Firm Cagliari / Italy

4
4 Followers 544 Visits
SPARCH/IT STUDIO 4
SPARCH/IT STUDIO
SPARCH/IT STUDIO è un gruppo di professionisti che opera da diversi anni nei campi dell’architettura e del progetto urbano, consolidatosi nel tempo attraverso una progressiva mutazione del proprio funzionamento.
Dall’originario studio che Salvatore Peluso apre a Cagliari nel 1993, dopo aver fatto parte dal 1980 del gruppo Corti Associati, sino all’attuale organizzazione collettiva, con i partner Roberta Milia e Roberto Lallai, attivi nello studio dal 1998, lo studio ha costruito una collaudata rete di rapporti con esperti nei diversi settori tecnico-specialistici che permette massima agilità operativa e controllo progettuale ed esecutivo sulla totalità degli aspetti.

Immaginiamo e progettiamo per clienti privati e pubblici, nei campi dell’architettura, del disegno d’interni e del progetto urbano. Nel corso degli anni abbiamo maturato e consolidato particolari competenze nel campo dell’architettura accessibile, destinata all’inclusione sociale e alla riabilitazione delle persone con disabilità.

Intessere nel progetto scienze esatte e scienze umane per noi significa coniugare attendibilità tecnica e consapevolezza culturale, agire nel nostro specifico ambito in stretta collaborazione con professionisti di altre discipline e coltivare la curiosità per altri e nuovi saperi.

Il nostro mestiere specifico è il progetto, dalla sua prima impostazione alla cura esecutiva della sua realizzazione, affrontando temi alle diverse scale, dalla pianificazione al disegno urbano, dagli edifici nuovi o da riqualificare al progetto d’interni. Tuttavia ci coinvolgono sempre di più altre attività che vedono, oltre alle più immediate occasioni di disegno degli arredi, dell’oggetto e del tessuto, incursioni nella fotografia, nella grafica e nella produzione video.
SPARCH/IT STUDIO
SPARCH/IT STUDIO

SPARCH/IT STUDIO è un gruppo di professionisti che opera da diversi anni nei campi dell’architettura e del progetto urbano, consolidatosi nel tempo attraverso una progressiva mutazione del proprio funzionamento. Dall’originario studio che Salvatore Peluso apre a Cagliari nel 1993, dopo aver fatto parte dal 1980 del gruppo Corti Associati, sino all’attuale organizzazione collettiva, con i partner Roberta Milia e Roberto Lallai, attivi nello studio dal 1998, lo studio ha costruito una collaudata...

Follow SPARCH/IT STUDIO also on


Activities