Lam32 EXPERIENCE SRL

Architecture Firm Fermo / Italy

0
0 Followers 267 Visits
Lam32 EXPERIENCE SRL 0
Lam32 EXPERIENCE SRL
Lam32 è un mondo al servizio di progettisti e architetti, pronto ad ascoltare, comprendere ed esaltare la creatività di chi vuol dare una forma alle proprie idee. Lam32 è una dimensione in cui la luce, attraverso la tecnologia è in grado di delineare nuove prospettive e aprire nuovi orizzonti.
Obiettivo imprescindibile è reinterpretare e dare nuovo significato alla luce, che diventa materia da modellare, plasmare, integrare nello spazio circostante, innalzandola a elemento di dinamicità e vita per ogni ambiente.
Presupposto fondamentale diventa saper ascoltare le esigenze del mercato, per restituire un prodotto di alta qualità, modellato e realizzato in base alle esigenze del cliente, sviluppando con lui soluzioni uniche.
Lam32 EXPERIENCE SRL
Lam32 EXPERIENCE SRL
  • Address Via Campiglione, 63900 Fermo | Italy
  • Tel +390734605106

Lam32 è un mondo al servizio di progettisti e architetti, pronto ad ascoltare, comprendere ed esaltare la creatività di chi vuol dare una forma alle proprie idee. Lam32 è una dimensione in cui la luce, attraverso la tecnologia è in grado di delineare nuove prospettive e aprire nuovi orizzonti. Obiettivo imprescindibile è reinterpretare e dare nuovo significato alla luce, che diventa materia da modellare, plasmare, integrare nello spazio circostante, innalzandola a elemento di dinamicità e vita...

Activities