Fluido Architettura

Architecture Firm Marene / Italy

3
3 Followers 492 Visits
Fluido Architettura 3
Fluido Architettura
FLUIDO ARCH Architettura è uno studio di progettazione fondato nel 2012 dagli architetti Claudio Bosio ed Elisa Mensa, che si occupa di progettazione architettonica a tutto tondo, con una particolare attitudine al recupero dell’esistente.
Fortemente convinti che la qualità architettonica sia un valido strumento per migliorare il benessere dell’uomo, dedicano molto spazio alla ricerca tecnologica e formale, curando ogni dettaglio anche nel disegno di arredi e spazi interni con particolare attenzione all’interpretazione delle necessità e dei desideri del cliente. La completa integrazione tra gli elementi di arredo e lo spazio architettonico è il punto di arrivo di ogni loro progetto.
Fluido Architettura
Fluido Architettura
  • Address Via Roma, 12030 Marene | Italy
  • Tel 0172050616

FLUIDO ARCH Architettura è uno studio di progettazione fondato nel 2012 dagli architetti Claudio Bosio ed Elisa Mensa, che si occupa di progettazione architettonica a tutto tondo, con una particolare attitudine al recupero dell’esistente. Fortemente convinti che la qualità architettonica sia un valido strumento per migliorare il benessere dell’uomo, dedicano molto spazio alla ricerca tecnologica e formale, curando ogni dettaglio anche nel disegno di arredi e spazi interni con particolare...

Follow Fluido Architettura also on


Activities