COBE architetti

Architecture Firm Reggio Emilia / Italy

1
1 Followers 1,139 Visits
COBE architetti 1
COBE architetti
Lo studio COBE ARCHITETTI nasce nel 2016 a Reggio Emilia con l’obiettivo di fornire una consulenza a 360° in materia di interior design per la casa, l’ufficio, la ristorazione e il commercio.
Forti delle esperienze fatte negli anni, COBE Architetti decide di adottare da subito un metodo di lavoro dinamico, trasparente ed efficace per accompagnare il cliente dalla fase preliminare al termine dei lavori: una cornice strutturata entro la quale poter visualizzare il progetto e adattarlo alle proprie esigenze, mantenendo un attento controllo dei costi fin dall’inizio.
Gli strumenti utilizzati variano in base al progetto: planimetrie e sezioni per comprendere lo sviluppo degli spazi, rendering e viste tridimensionali per visualizzare le idee proposte, schemi per chiarire il concept e le strategie progettuali oppure moodboard per la scelta di materiali, colori, tessuti arredi o corpi illuminanti.
Guarda i nostri progetti oppure contattaci per avere maggiori informazioni. Siamo anche su Houzz, visita il nostro profilo: troverai recensioni, immagini e le ultimissime informazioni sui nostri lavori.
COBE architetti
COBE architetti
  • Address Via Monzermone, 3/D, 42121 Reggio Emilia | Italy
  • Tel 3487249795
  • Tel 3358288945

Lo studio COBE ARCHITETTI nasce nel 2016 a Reggio Emilia con l’obiettivo di fornire una consulenza a 360° in materia di interior design per la casa, l’ufficio, la ristorazione e il commercio. Forti delle esperienze fatte negli anni, COBE Architetti decide di adottare da subito un metodo di lavoro dinamico, trasparente ed efficace per accompagnare il cliente dalla fase preliminare al termine dei lavori: una cornice strutturata entro la quale poter visualizzare il progetto e adattarlo alle...

Follow COBE architetti also on


Activities