Programma Edilizia Srl

General Contracting Firm Campogalliano / Italy

0
0 Followers 592 Visits
Programma Edilizia Srl 0
Programma Edilizia Srl
Programma Edilizia Srl opera principalmente tra i territori di Modena e Reggio Emilia e si occupa di assistenza e consulenza edile.

Siamo un team che si avvale della collaborazione di professionisti specializzati per offrire ai nostri clienti un servizio “chiavi in mano” per affrontare la ristrutturazione o riqualificazione del proprio edificio civile o commerciale.

I nostri obiettivi sono la massima fiducia e soddisfazione del cliente, oltre all’esecuzione di un lavoro eccellente che rientri nel budget a disposizione, e nei tempi concordati. I nostri specialisti lavorano con materiali di elevata qualità e macchinari innovativi per proporre ai nostri clienti solo il meglio che il mercato offre, perché la casa o l’unità lavorativa devono essere il luogo più sicuro ed accogliente in cui vivere.
Offrendo servizi di:
- Ristrutturazioni chiavi in mano
- Nuove costruzioni
- Riqualificazione energetica
- Adeguamento sismico
- Finiture d'interni
Destinati sia all'ambito residenziale ma anche commerciale, industriale e rurale
Avvalendosi di uno studio tecnico interno.
Programma Edilizia Srl
Programma Edilizia Srl
  • Address Via Roma, 28, 41011 Campogalliano | Italy
  • Tel 059851458

Programma Edilizia Srl opera principalmente tra i territori di Modena e Reggio Emilia e si occupa di assistenza e consulenza edile. Siamo un team che si avvale della collaborazione di professionisti specializzati per offrire ai nostri clienti un servizio “chiavi in mano” per affrontare la ristrutturazione o riqualificazione del proprio edificio civile o commerciale. I nostri obiettivi sono la massima fiducia e soddisfazione del cliente, oltre all’esecuzione di un lavoro eccellente che...