Mobili Ferrero

Interior Design Firm Montechiaro d'Asti / Italy

1
1 Followers 336 Visits
Mobili Ferrero 1
Mobili Ferrero
Mobili Ferrero è un impresa che opera da più di due generazioni nel settore dell’arredamento come studio di interior design, dotato di falegnameria e ampi spazi espositivi.
Nel corso degli anni ci siamo specializzati nell'arredamento su misura occupandoci di tutte le fasi produttive: progettazione da parte di architetti e designer, realizzazione in falegnameria dai migliori artigiani e infine montaggio.
Ci occupiamo sia di abitazioni private, che di negozi, locali commerciali, studi professionali e hotel di lusso.
Nel nostro showroom è possibile visionare svariate nostre realizzazioni, salotti, cucine, camere da letto moderne e tradizionali, lampade, tappeti e complementi d’arredo.
Mobili Ferrero
Mobili Ferrero
  • Tel 0141999211

Mobili Ferrero è un impresa che opera da più di due generazioni nel settore dell’arredamento come studio di interior design, dotato di falegnameria e ampi spazi espositivi. Nel corso degli anni ci siamo specializzati nell'arredamento su misura occupandoci di tutte le fasi produttive: progettazione da parte di architetti e designer, realizzazione in falegnameria dai migliori artigiani e infine montaggio. Ci occupiamo sia di abitazioni private, che di negozi, locali commerciali, studi...

Follow Mobili Ferrero also on


Activities