Eclettico Design

Architecture Firm Milan / Italy

1
1 Followers 553 Visits
Eclettico Design 1
Eclettico Design
Brand di Lombardini22, Eclettico Design è specializzato in luxury design per residenze e ospitalità. Un laboratorio di architettura del lusso in cui i sogni del cliente diventano reali attraverso un approccio di ascolto e interpretazione. Eclettico attraversa l’affascinante percorso di conoscenza libera del cliente e dei suoi desideri, del suo immaginario. L’ascolto dei sogni è sempre il punto di partenza, siano essi case, alberghi o residenze.

È innamorato dei dettagli, appassionato di modernità e tradizione, ispirato dalle emozioni del cliente. Eclettico regala un’esperienza unica, sartoriale. I suoi risultati d’eccellenza sono la sua forza. La soddisfazione del cliente il suo orgoglio. Eclettico realizza l’esperienza reale in cui vivere il sogno. E sentire le sue stesse emozioni.
Eclettico Design
Eclettico Design
  • Address Via Elia Lombardini, 22, 20143 Milan | Italy

Brand di Lombardini22, Eclettico Design è specializzato in luxury design per residenze e ospitalità. Un laboratorio di architettura del lusso in cui i sogni del cliente diventano reali attraverso un approccio di ascolto e interpretazione. Eclettico attraversa l’affascinante percorso di conoscenza libera del cliente e dei suoi desideri, del suo immaginario. L’ascolto dei sogni è sempre il punto di partenza, siano essi case, alberghi o residenze. È innamorato dei dettagli, appassionato di...

Follow Eclettico Design also on


Activities