Ahora Architettura

Architecture Firm Almese / Italy

0
0 Followers 562 Visits
Ahora Architettura 0
Ahora Architettura
Lo studio Ahora Architettura è uno spazio di coworking specializzato nella progettazione sostenibile.
Il nostro obiettivo è dare un’IDENTITÁ, un’ANIMA al progetto.

Cerchiamo un’ARCHITETTURA CONTEMPORANEA, che si confronti con il passato, valorizzandone le peculiarità e abbandonandone i limiti.

Studiamo le tipologie costruttive del luogo, ne esaminiamo gli elementi caratteristici, i volumi, i materiali, le tecnologie: ci facciamo guidare verso la realizzazione di un progetto che sappia reinterpretare in chiave attuale gli elementi ancestrali di quel luogo.

Cerchiamo un linguaggio compositivo SCHIETTO E SEMPLICE, setacciamo le idee preliminari per focalizzare il progetto su un concetto dominante, che diventi la guida per tutto il processo creativo.

PROGETTIAMO SOSTENIBILE PERCHE' PENSIAMO SOSTENIBILE
Ahora Architettura
Ahora Architettura
  • Address Piazza Martiri della Libertà 1, 10040 Almese | Italy
  • Tel 3343632379

Lo studio Ahora Architettura è uno spazio di coworking specializzato nella progettazione sostenibile. Il nostro obiettivo è dare un’IDENTITÁ, un’ANIMA al progetto. Cerchiamo un’ARCHITETTURA CONTEMPORANEA, che si confronti con il passato, valorizzandone le peculiarità e abbandonandone i limiti. Studiamo le tipologie costruttive del luogo, ne esaminiamo gli elementi caratteristici, i volumi, i materiali, le tecnologie: ci facciamo guidare verso la realizzazione di un progetto che sappia...

Follow Ahora Architettura also on


Activities