GRUPPO TRE ARCHITETTI

Architecture Firm Milan / Italy

6
6 Followers 739 Visits
GRUPPO TRE ARCHITETTI 6
GRUPPO TRE ARCHITETTI
GRUPPO TRE è uno studio di progettazione multidisciplinare con sede a Milano, costituito da giovani architetti ed ingegneri accomunati dal desiderio di svolgere ricerca in tutti gli ambiti dell’architettura.

GRUPPO TRE è stato costituito come un laboratorio di professionisti per unire le esperienze professionali maturate nei diversi campi dell’architettura e dell’ingegneria da ognuno dei soci fondatori: dalla progettazione urbanistica e architettonica fino al coordinamento di cantiere.

L’attività dello studio è caratterizzata dalla grande attenzione riservata alla qualità architettonica e tecnico-costruttiva.

GRUPPO TRE si occupa di progettazione architettonica, dimensionamento strutturale, gestione del cantiere, pratiche catastali, certificazioni energetiche e amministrazione immobili.
GRUPPO TRE ARCHITETTI
GRUPPO TRE ARCHITETTI
  • Address Via Ruggero Boscovich 50, 20124 Milan | Italy
  • Tel +39 02 36519356
  • Tel 3334679591
  • Fax +39 02 36519357

GRUPPO TRE è uno studio di progettazione multidisciplinare con sede a Milano, costituito da giovani architetti ed ingegneri accomunati dal desiderio di svolgere ricerca in tutti gli ambiti dell’architettura. GRUPPO TRE è stato costituito come un laboratorio di professionisti per unire le esperienze professionali maturate nei diversi campi dell’architettura e dell’ingegneria da ognuno dei soci fondatori: dalla progettazione urbanistica e architettonica fino al coordinamento di...

Follow GRUPPO TRE ARCHITETTI also on


Activities