Ligursystem

Interior Design Firm GENOVA / Italy

0
0 Followers 386 Visits
Ligursystem 0
Ligursystem
Siamo una storica azienda genovese leader nel campo dell’illuminotecnica e dell’arredo ufficio con un team completo, giovane e professionale.
Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita negli ambienti di lavoro studiando tutte le possibili soluzioni mantenendo sempre l’equilibrio tra funzionalità ed estetica.
Ci occupiamo di tutte le fasi, dall’analisi al montaggio, pensiamo noi ai rilievi e alla progettazione dei vostri spazi garantendo sempre qualità e tutta l’assistenza di cui avete bisogno. Realizziamo il vostro progetto partendo da zero, gestiamo i contatti con i fornitori e ci occupiamo personalmente della fornitura e del montaggio dei vostri arredi.
In questo modo voi non dovrete pensare a nulla!
Ligursystem
Ligursystem
  • Address Piazza Giuseppe Verdi 6/3, 16121 GENOVA | Italy
  • Tel 0105309228
  • Tel 010530921

Siamo una storica azienda genovese leader nel campo dell’illuminotecnica e dell’arredo ufficio con un team completo, giovane e professionale. Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita negli ambienti di lavoro studiando tutte le possibili soluzioni mantenendo sempre l’equilibrio tra funzionalità ed estetica. Ci occupiamo di tutte le fasi, dall’analisi al montaggio, pensiamo noi ai rilievi e alla progettazione dei vostri spazi garantendo sempre qualità e tutta l’assistenza di...

Follow Ligursystem also on


Activities