ASSONOMETRIA

Architecture Firm Verona / Italy

9
9 Followers 1,405 Visits
ASSONOMETRIA 9
ASSONOMETRIA
ASSONOMETRIA è un gruppo di pensatori innovativi e sognatori specializzato in architettura d’interni contemporanei e comunicazione grafica, che si diverte a contribuire in modo dinamico e gratificante alla nostra cultura.

In tutto ciò che progettiamo cogliamo la sfida di poter dar vita a luoghi e segni capaci di migliorare la vita delle persone e di spingerle ad agire positivamente nei confronti del mondo che li circonda. In questo modo crediamo di poter generare unione, serenità, felicità e amore.

Ciò che facciamo è realizzare progetti appropriati per ciascuno specifico contesto, sia esso fisico e materiale, legato al mondo dell’architettura, sia esso digitale e stampato, legato al mondo della grafica. Alla base di ogni nostra realizzazione c’è il medesimo atteggiamento progettuale che, lavorando a tutte le scale con approccio olistico, sfrutta i punti di forza di diverse discipline e si accresce continuamente con una costante ricerca in vari campi.

Quello che facciamo è unico. Sono progetti sviluppati con maniacalità artigianale e sartoriale, realizzati e cuciti attorno a una necessità o a un desiderio, meglio ancora se all’interno di un sogno, in quanto si sa, sono molto contagiosi.
ASSONOMETRIA
ASSONOMETRIA

ASSONOMETRIA è un gruppo di pensatori innovativi e sognatori specializzato in architettura d’interni contemporanei e comunicazione grafica, che si diverte a contribuire in modo dinamico e gratificante alla nostra cultura. In tutto ciò che progettiamo cogliamo la sfida di poter dar vita a luoghi e segni capaci di migliorare la vita delle persone e di spingerle ad agire positivamente nei confronti del mondo che li circonda. In questo modo crediamo di poter generare unione, serenità, felicità e...

Follow ASSONOMETRIA also on


Activities