Giaquinto Lab

Window Contractor San Prisco / Italy

0
0 Followers 312 Visits
Giaquinto Lab 0
Giaquinto Lab
Giaquinto.Lab a Caserta nasce nel 1999 traendo la sua esperienza dall’attività di famiglia svolta sin dal 1970 nel campo della carpenteria meccanica. Grazie alla sua dinamicità, alla sua intraprendenza ed alla voglia di esplorare mercati nuovi, Giaquinto Lab ha visto crescere la propria clientela sia sul territorio nazionale che in quello estero, con particolare attenzione alla realtà elvetica, offrendo prodotti di altissima qualità ed un servizio di assistenza tecnica qualificato, affidabile e professionale.

L’azienda investe nella professionalità del proprio personale attraverso la frequentazione di corsi di aggiornamento ed alta formazione, inoltre i nostri tecnici utilizzano macchinari innovativi e strumenti di precisione ad elevato contenuto tecnologico; Giaquinto Lab lavora e si affida solo a fornitori esperti, attenti ai progressi del nostro mercato e alle esigenze di una clientela sempre più esigente ed attenta alla qualità, alla funzionalità e all'estetica di un prodotto.
Giaquinto Lab
Giaquinto Lab
  • Tel +390823794496

Giaquinto.Lab a Caserta nasce nel 1999 traendo la sua esperienza dall’attività di famiglia svolta sin dal 1970 nel campo della carpenteria meccanica. Grazie alla sua dinamicità, alla sua intraprendenza ed alla voglia di esplorare mercati nuovi, Giaquinto Lab ha visto crescere la propria clientela sia sul territorio nazionale che in quello estero, con particolare attenzione alla realtà elvetica, offrendo prodotti di altissima qualità ed un servizio di assistenza tecnica qualificato, affidabile e...

Follow Giaquinto Lab also on