viemme61

Interior Design Firm Brescia / Italy

0
0 Followers 371 Visits
viemme61 0
viemme61
Viemme61 è uno studio d’architettura di interni composto da professionisti esperti in interior design, design della luce, design industriale, grafica e comunicazione, con una rete di collaboratori specializzati nelle diverse fasi di esecuzione del progetto.
Uno studio integrato che riunisce in un’unica struttura tutte le competenze necessarie a garantire un’esecuzione sinergica e coordinata di ogni progetto. Viemme61 da oltre ven’anni si occupa di design e ristrutturazione, fornendo una risposta “chiavi in mano” ad ogni tuo bisogno.

Viemme61 crede nella centralità del progetto e nella maestria artigiana, il valore della persona, la profonda sensibilità verso l’ambiente e il territorio.
La progettualità è l’ingrediente fondamentale di ogni ristrutturazione.
Una casa realizzata su una progettazione personalizzata e attenta alle esigenze del suo ospite è un prodotto unico, di cui si costruisce ogni aspetto con una qualità su misura.
viemme61
viemme61
  • Address via Rodolfo Vantini 39, 25126 Brescia | Italy
  • Tel 0309969894

Viemme61 è uno studio d’architettura di interni composto da professionisti esperti in interior design, design della luce, design industriale, grafica e comunicazione, con una rete di collaboratori specializzati nelle diverse fasi di esecuzione del progetto. Uno studio integrato che riunisce in un’unica struttura tutte le competenze necessarie a garantire un’esecuzione sinergica e coordinata di ogni progetto. Viemme61 da oltre ven’anni si occupa di design e ristrutturazione, fornendo una...

Follow viemme61 also on


Activities