Giunone srl

Retailer/Store/Showroom Porto Empedocle

0
0 Followers 393 Visits
Giunone srl 0
Giunone srl
Giunone Srl è un’azienda siciliana leader nel commercio di materiali per l’edilizia. Da sempre propone un’ampia gamma di soluzioni e sistemi evoluti per ogni specifica esigenza dell’edilizia contemporanea. Con un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente e alla sostenibilità, Giunone Srl fornisce risposte certificate e sempre all’avanguardia a tecnici, imprese edili, applicatori e privati che ricercano prodotti di eccellenza dedicati al settore edile dalla ampia gamma di materiali all’efficienza energetica, dalla protezione passiva dal fuoco, all’impermeabilizzazione, al comfort acustico e termico ed alla sicurezza.

Giunone Srl cambia e rinnova il modo di costruire, promuovendo incontri tecnici di formazione e aggiornamento tenuti da esperti del settore per i marchi più prestigiosi nonché per le imprese e gli applicatori.
Una storia che continua…
Giunone srl
Giunone srl
  • Address Via Elio Vittorini,1, 92014 Porto Empedocle
  • Tel 0922635397
  • Tel 3483701045

Giunone Srl è un’azienda siciliana leader nel commercio di materiali per l’edilizia. Da sempre propone un’ampia gamma di soluzioni e sistemi evoluti per ogni specifica esigenza dell’edilizia contemporanea. Con un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente e alla sostenibilità, Giunone Srl fornisce risposte certificate e sempre all’avanguardia a tecnici, imprese edili, applicatori e privati che ricercano prodotti di eccellenza dedicati al settore edile dalla ampia gamma di materiali...

Follow Giunone srl also on