studiowod

Architecture Firm

0
0 Followers 292 Visits
studiowod 0
studiowod
Lo studio di Architettura nasce a Roma nel 2013. In linea di principio ricerca un percorso compositivo architettonico, creativo in genere, che unisca forma, materiali a basso impatto ambientale non invasivi per la salute umana, efficienza energetica, utilità degli spazi ed essenza delle funzioni.Oggi collabora con diversi professionisti ed artigiani al fine di coordinare ed ottimizzare il processo progettuale e costruttivo.
Arch. Marco Arciero/Arch. Giuseppe Casicci/Arch.Matteo Prati/Arch.Ottavio Cialone
“La ricerca della visione d’insieme e l’impegno con il quale si cerca di spostare più avanti la linea di orizzonte, passando a volte per progetti apparentemente irrealizzabili, è il valore aggiunto che attraverso la collaborazione con le imprese, gli artigiani, i laboratori di tecnica costruttiva, costituisce una parte imprescindibile del Costruire.”
studiowod
studiowod

Lo studio di Architettura nasce a Roma nel 2013. In linea di principio ricerca un percorso compositivo architettonico, creativo in genere, che unisca forma, materiali a basso impatto ambientale non invasivi per la salute umana, efficienza energetica, utilità degli spazi ed essenza delle funzioni.Oggi collabora con diversi professionisti ed artigiani al fine di coordinare ed ottimizzare il processo progettuale e costruttivo. Arch. Marco Arciero/Arch. Giuseppe Casicci/Arch.Matteo...

Activities