STUDIO. D

Architecture Firm Genoa / Italy

8
8 Followers 966 Visits
STUDIO. D 8
STUDIO. D
STUDIO.D si occupa di progettazione architettonica e interior design: dallo studio di fattibilità, al progetto esecutivo e alla direzione lavori. Lo studio si avvale dell’esperienza di una rete di artigiani e imprese di costruzione pronti a realizzare interventi di qualità e soluzioni su misura e capaci di affrontare tutte le questioni specifiche relative agli aspetti tecnici e normativi.

I servizi professionali proposti sono rivolti anche a piccole e medie aziende. Lo studio si occupa infatti di progettazione e realizzazione di allestimenti temporanei, stand fieristici di settore, punti vendita e moduli trasportabili per la promozione aziendale. Il tutto può essere declinato in diverse dimensioni, con caratteristiche per uso in esterno e/o in interno, in pianta stabile o temporanea.
STUDIO. D
STUDIO. D
  • Address Via Assarotti, 7/2, 16122 Genoa | Italy
  • Tel 3497706865

STUDIO.D si occupa di progettazione architettonica e interior design: dallo studio di fattibilità, al progetto esecutivo e alla direzione lavori. Lo studio si avvale dell’esperienza di una rete di artigiani e imprese di costruzione pronti a realizzare interventi di qualità e soluzioni su misura e capaci di affrontare tutte le questioni specifiche relative agli aspetti tecnici e normativi. I servizi professionali proposti sono rivolti anche a piccole e medie aziende. Lo studio si occupa...

Follow STUDIO. D also on


Activities