ROA

Architecture Firm Vicenza / Italy

0
0 Followers 602 Visits
ROA 0
ROA
ROA - Architettura
Il nostro nome trova le sue radici in una parola di lingua Maori: ROA. Il suo significato getta già le basi del nostro lavoro: essa è traducibile in italiano con il termine “imperituro”, una sorta di eternità atemporale. Mai significato potrà essere più appropriato per raccontare le nostre architetture. Dalla potenza e suggestione di questo termine Maori, traiamo la nostra mission: costruire case fatte per durare nel tempo, fuori dai dettami della moda e delle tendenze, inserite in quell’orizzonte atemporale che è il vero design della progettazione.

Costruiamo spazi all’avanguardia pensati per il benessere delle persone, tenendo in considerazione tutti gli aspetti tecnici e normativi richiesti. Inoltre, siamo specializzati nel conciliare il comfort abitativo con la sostenibilità ambientale. ROA è formata da un team di architetti e professionisti con pluriennale esperienza che, dalla fase progettuale alla cantieristica, si caratterizza per la continua ricerca di nuove soluzioni studiate su misura in base alle esigenze individuali.
ROA
ROA
  • Address VIA ZAMENHOF, 817, 36100 Vicenza | Italy

ROA - Architettura Il nostro nome trova le sue radici in una parola di lingua Maori: ROA. Il suo significato getta già le basi del nostro lavoro: essa è traducibile in italiano con il termine “imperituro”, una sorta di eternità atemporale. Mai significato potrà essere più appropriato per raccontare le nostre architetture. Dalla potenza e suggestione di questo termine Maori, traiamo la nostra mission: costruire case fatte per durare nel tempo, fuori dai dettami della moda e delle tendenze,...

Follow ROA also on


Activities