M3PROGETTI Marche

Architecture Firm Ancona / Italy

3
3 Followers 2,301 Visits
M3PROGETTI Marche 3
M3PROGETTI Marche
Siamo una società multidisciplinare, con sede ad Ancona, specializzata in nuove realizzazioni e ristrutturazioni residenziali, retail, contract, ricettivo, business direzionale e opere marittime. La nostra expertise comprende anche la progettazione industriale e un servizio di grafica coordinata alla progettazione architettonica. Dal 2016 lavoriamo insieme per creare progetti unici e riconoscibili, funzionali ed eterni.

Siamo Architetti, Ingegneri e Designer. Ogni giorno affrontiamo con rigore metodologico diverse scale progettuali. Dal concept architettonico al dettaglio d'interni, dall’industrial design, alla progettazione grafica. Per realizzare con un sistema ben definito le tue esigenze, materializzando i tuoi sogni.

Dall’idea alla realizzazione. Interpretiamo ogni progetto come l’incontro tra spazio e personalità. Rispettando l’identità del luogo e seguendo le abitudini di chi lo vive. Ne analizziamo i punti critici ed elaboriamo nuove idee e soluzioni per valorizzarlo. Ne verifichiamo e controlliamo le fasi di sviluppo, seguendo con grande attenzione l’intero lavoro in cantiere per disegnare lo spazio adatto a te.
M3PROGETTI Marche
M3PROGETTI Marche
  • Address via Achille Grandi, 48/b, 60131 Ancona | Italy
  • Tel +39 3392599253

Siamo una società multidisciplinare, con sede ad Ancona, specializzata in nuove realizzazioni e ristrutturazioni residenziali, retail, contract, ricettivo, business direzionale e opere marittime. La nostra expertise comprende anche la progettazione industriale e un servizio di grafica coordinata alla progettazione architettonica. Dal 2016 lavoriamo insieme per creare progetti unici e riconoscibili, funzionali ed eterni. Siamo Architetti, Ingegneri e Designer. Ogni giorno affrontiamo con...

Follow M3PROGETTI Marche also on


Activities