Scotti Porte & Infissi

Window Contractor Nola / Italy

1
1 Followers 1,142 Visits
Scotti Porte & Infissi 1
Scotti Porte & Infissi

LS di Scotti Luigi è una startup con una solida esperienza nella produzione di serramenti. Il nostro showroom, infatti, nasce al fine di integrare, con l'introduzione di bussole interne, blindati e box doccia, una realtà già esistente da circa trent'anni, che si occupa da sempre di infissi in alluminio, legno/alluminio, alluminio/legno, Pvc e lavori in ferro: Campania Infissi di Scotti Felice.
La politica adottata dal fondatore, Felice Scotti, mira all'eccellenza che solo il made in Italy di qualità può offrire.
Scotti Porte & Infissi
Scotti Porte & Infissi
  • Address VIA MARIO DE SENA 42, 80035 Nola | Italy
  • Tel 08119935043

LS di Scotti Luigi è una startup con una solida esperienza nella produzione di serramenti. Il nostro showroom, infatti, nasce al fine di integrare, con l'introduzione di bussole interne, blindati e box doccia, una realtà già esistente da circa trent'anni, che si occupa da sempre di infissi in alluminio, legno/alluminio, alluminio/legno, Pvc e lavori in ferro: Campania Infissi di Scotti Felice. La politica adottata dal fondatore, Felice Scotti, mira all'eccellenza che solo il made in Italy...

Follow Scotti Porte & Infissi also on