FGM Infissi

Putignano / Italy

0
0 Followers 310 Visits
FGM Infissi 0
FGM Infissi
Vent’ anni di esperienza nel settore degli infissi in PVC e alluminio hanno reso Maurizio, Giorgio, Fedele e Paolo un team di esperti che finalmente, nel 2016, ha deciso di mettere in campo le proprie competenze.
il brand che grazie alle loro abilità diviene società commerciale esclusivista in Italia per la distribuzione dei prodotti EUROCOLOR. FGM commercializza porte e finestre su misura, dal design moderno e ad elevata efficienza energetica, realizzate con materiali di alta qualità dai più importanti brand internazionali.
FGM Infissi
FGM Infissi
  • Address SP 237 per Noci, 8, 70017 Putignano | Italy
  • Tel 0802041011
  • Fax 0802041011

Vent’ anni di esperienza nel settore degli infissi in PVC e alluminio hanno reso Maurizio, Giorgio, Fedele e Paolo un team di esperti che finalmente, nel 2016, ha deciso di mettere in campo le proprie competenze. il brand che grazie alle loro abilità diviene società commerciale esclusivista in Italia per la distribuzione dei prodotti EUROCOLOR. FGM commercializza porte e finestre su misura, dal design moderno e ad elevata efficienza energetica, realizzate con materiali di alta qualità dai più...