ZArchitettura

Architecture Firm Florence / Italy

0
0 Followers 369 Visits
ZArchitettura 0
ZArchitettura
ZArchitettura nasce per la volontà di coniugare tutti gli aspetti della progettazione e della realizzazione abitativa e non con quelli legati alla compravendita degli immobili in tutta la Toscana.

Dal 2014 la sede operativa di Firenze si sposta in Via S. Stefano in Pane 2a/r e si collega con quella dell’Immobiliare Franco, realtà storica presente a Firenze dal 1952 e punto di riferimento per chi cerca o vuole affittare casa a Firenze e dintorni.

ZArchitettura si avvale di uno staff di professionisti nell’ambito della compravendita degli immobili, dell’architettura, dell’ingegneria e del design e collabora solo con professionisti di chiaro valore e con imprese ed artigiani qualificati e certificati.

Grazie al contributo di tali professionisti, esperti in settori complementari, ZArchitettura è in grado di offrire un supporto interdisciplinare consentendo al cliente di riferirsi ad un interlocutore unico ottimizzando i costi e semplificando la gestione delle pratiche.

Visita il nostro sito: www.zarchiettura.com
ZArchitettura
ZArchitettura
  • Address Via di Santo Stefano in Pane, 2a, 50134 Florence | Italy

ZArchitettura nasce per la volontà di coniugare tutti gli aspetti della progettazione e della realizzazione abitativa e non con quelli legati alla compravendita degli immobili in tutta la Toscana. Dal 2014 la sede operativa di Firenze si sposta in Via S. Stefano in Pane 2a/r e si collega con quella dell’Immobiliare Franco, realtà storica presente a Firenze dal 1952 e punto di riferimento per chi cerca o vuole affittare casa a Firenze e dintorni. ZArchitettura si avvale di uno staff di...

Activities