Bades Cooperativa a.r.l. Team

Building Construction Company Cinisello Balsamo / Italy

0
0 Followers 351 Visits
Bades Cooperativa a.r.l. Team 0
Bades Cooperativa a.r.l. Team
La Bades Cooperativa Impresa Edile Milano è un’azienda che opera nel settore da molti anni con professionalità e precisione. Garantendo servizi di qualità e rispondendo a tutte le norme di sicurezza nello svolgimento di lavori di ristrutturazione e manutenzione.

La Bades Coopertaiva è un’impresa edilizia operante a Milano e provincia. L’idea della creazione dell’impresa ebbe inizio già nel 2008. Ma l’attivita ebbe inizio solo nel febbraio del 2012. I fondatori sono tre operai specializzati con più di trent’anni di esperienza nel campo dell’edilizia. E che sono legati da una profonda amicizia in quanto hanno sempre collaborato insieme in altre imprese edili.

Dalla fondazione nel 2012 fino ad oggi la Bades Cooperativa è cresciuta in modo esponenziale. Grazie alla professionalità del suo personale qualificato e specializzato. Infatti all’interno dell’impresa, ognuno rispetta il proprio ruolo e lo svolge in modo maniacale e stando attento ai minimi particolari.

Con il passare del tempo ci siamo allargati, coinvolgendo professionisti e artigiani vari. Infatti disponiamo dei nostri : architetti, ingegneri, geometri, muratori specializzati e manovali, fabbro, idraulico, elettricista, falegname, imbianchino, parquettista, serramentista. Tutto ciò che serve per svolgere una ristrutturazione completa chiavi in mano.

Inoltre in questi anni la Bades Cooperativa impresa edile Milano si è specializzata nelle costruzioni e ristrutturazioni, manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili civili e fabbricati in genere commerciali ed industriali, nonchè di ristrutturazione d bagni, di appartamenti, di case, di ville e di cucine.

Ma offriamo anche servizio di ristrutturazioni edili di negozi, uffici, vecchie strutture. Tutti questi servizi dispongono anche della formula chiavi in mano.
Bades Cooperativa a.r.l. Team
Bades Cooperativa a.r.l. Team
  • Address via don bosco 4, 20092 Cinisello Balsamo | Italy
  • Tel 3454846179

La Bades Cooperativa Impresa Edile Milano è un’azienda che opera nel settore da molti anni con professionalità e precisione. Garantendo servizi di qualità e rispondendo a tutte le norme di sicurezza nello svolgimento di lavori di ristrutturazione e manutenzione. La Bades Coopertaiva è un’impresa edilizia operante a Milano e provincia. L’idea della creazione dell’impresa ebbe inizio già nel 2008. Ma l’attivita ebbe inizio solo nel febbraio del 2012. I fondatori sono tre operai specializzati...

Follow Bades Cooperativa a.r.l. Team also on