EXUP

Architecture Firm

3
3 Followers 628 Visits
EXUP 3
EXUP
EXUP srl è una società di ingegneria costituita nel 2009 con sede a Umbertide (PG), nata dalla fusione di tre studi associati operanti con il nome di Umbriaprogetti a Umbertide, Città di Castello e Gubbio.
Fin dall’inizio la nostra principale attività è stata la progettazione integrata di manufatti civili e il restauro di edifici storici. Con l’esperienza maturata nel corso degli anni abbiamo unito agli aspetti teorici dell’architettura e dell’ingegneria le conoscenze pratiche acquisite sul campo: l’esperienza di cantiere costituisce il tratto distintivo del nostro lavoro e il valore aggiunto che offriamo ai nostri clienti.
Nel curriculum di EXUP ricorrono opere di edilizia pubblica e privata, interventi di restauro architettonico, consolidamento antisismico di manufatti storici, progettazione integrata di edifici industriali, progetti di infrastrutture e consulenza alle imprese di costruzione. La vocazione e la passione per il lavoro di gruppo ci spinge anche a una proficua collaborazione con altre società e studi di architettura, offrendo prestazioni specialistiche su singole discipline, quali analisi energetiche, realtà virtuale, design industriale, acustica e interior design.
EXUP
EXUP
  • Tel +390759415871

EXUP srl è una società di ingegneria costituita nel 2009 con sede a Umbertide (PG), nata dalla fusione di tre studi associati operanti con il nome di Umbriaprogetti a Umbertide, Città di Castello e Gubbio. Fin dall’inizio la nostra principale attività è stata la progettazione integrata di manufatti civili e il restauro di edifici storici. Con l’esperienza maturata nel corso degli anni abbiamo unito agli aspetti teorici dell’architettura e dell’ingegneria le conoscenze pratiche acquisite sul...

Activities