RCM Infissi e sicurezza

Window Contractor Rome / Italy

0
0 Followers 492 Visits
RCM Infissi e sicurezza 0
RCM Infissi e sicurezza
Qualità, professionalità e grande esperienza nel settore.
Un’esperienza che risale a più di trent’anni fa, contaminata dalla passione, dalla ricerca del bello e della qualità, dalla voglia di studiare e proporre prodotti innovativi e personalizzati.
RCM è stata fra le prime aziende sul suolo romano ad aprire un’attività commerciale di serramenti artigianali, realizzando un’esposizione di prodotti: finestre, porte e strutture di sicurezza.
L’esperienza per Luciano Mesina, il titolare, ha sempre significato studio e ricerca per poter dare ai propri clienti, non solo i migliori prodotti, ma anche e soprattutto consulenza, condivisione del progetto, una posa qualificata, certificata ed una assistenza continua prima e dopo l’intervento, anche nel tempo.
Una garanzia di continuità per i clienti che possono contare su personale qualificato e sempre presente.
La continua ricerca dei migliori prodotti sia per prestazioni, sia per sicurezza, ci ha portato a stringere dei rapporti di collaborazione con aziende produttrici super specializzate, qualificate a livello nazionale ed internazionale. Prodotti naturalmente solo Made in Italy.
RCM oggi mantiene e consolida questa filosofia.
Tecnologia, gusto contemporaneo, soluzioni innovative per IN-DOOR & OUT-DOOR e nuovi prodotti di design.
Si aggiunge alla nostra esperienza e professionalità la forza e lo spirito di trovare e provare sempre nuove e vantaggiose soluzioni per il vostro confort abitativo, interfacciandoci con il cliente e la società del domani in un ambiente sempre mutevole e in continua evoluzione.
La nostra più grande soddisfazione è vedere un eccellente lavoro finito con il cliente che esprima la sua massima soddisfazione.
Contiamo in futuro di essere il vostro punto di riferimento, nel campo del serramento proponendovi prodotti di design di alta qualità di massima efficienza che durino nel tempo.
RCM Infissi e sicurezza
RCM Infissi e sicurezza
  • Address Via Rapagnano, 100, 00138 Rome | Italy
  • Tel 068805085
  • Fax 068805086

Qualità, professionalità e grande esperienza nel settore. Un’esperienza che risale a più di trent’anni fa, contaminata dalla passione, dalla ricerca del bello e della qualità, dalla voglia di studiare e proporre prodotti innovativi e personalizzati. RCM è stata fra le prime aziende sul suolo romano ad aprire un’attività commerciale di serramenti artigianali, realizzando un’esposizione di prodotti: finestre, porte e strutture di sicurezza. L’esperienza per Luciano Mesina, il titolare, ha...

Follow RCM Infissi e sicurezza also on