Steel Service Group

Retailer/Store/Showroom Codogno / Italy

1
1 Followers 698 Visits
Steel Service Group 1
Steel Service Group
Siamo gli specialisti dell’acciaio. Grazie ad una vasta gamma di prodotti tra NASTRI, TUBI, BARRE e FOGLI INOX in diverse finiture, Steel Service S.r.l. è in grado di offrire una fornitura a 360° nel campo dell’inossidabile e non solo.
Ricerchiamo sempre il meglio per poter offrire il massimo in unicità ed eccellenza, per questo siamo Official Partner e FORNITORE UNICO PER L’ITALIA delle eccezionali finiture speciali Rimex Metals.
Senza quantitativi minimi d’ordine con spedizioni in 24/48h.

IL CLIENTE AL CENTRO
Steel Service S.r.l. è un’azienda italiana che da diversi anni opera anche in Europa, America e Asia: un risultato ottenuto mettendo sempre al centro della propria attenzione il cliente.
Grazie ad una struttura flessibile e dinamica Steel Service S.r.l. è pronta al continuo evolversi dei mercati e al variare della domanda dei clienti, per questo possiamo garantire un ottimo prodotto con un ottimo servizio, soddisfando le più diverse richieste.
Dai piccoli a grandi quantitativi, il nostro obbiettivo è a far crescere il business del cliente.

QUALITA’
Qualità e rapidità
Prodotti di altissima qualità e rapidità nelle consegne sono le parole chiave della fornitura a marchio Steel Service S.r.l.
Un magazzino sempre rifornito di numerosi articoli in varie tipolgie, finiture e formati, permette di soddisfare con prontezza la domanda eliminando i tempi di attesa della produzione.
Ci circondiamo di partner e collaboratori altamente selezionati, primo tra tutti Rimex Metals, azienda attiva dal 1959, leader mondiale nella produzione di finiture rigidizzate, colorate, SuperMirror e MetalArt® per acciai inossidabili, dei cui prodotti siamo FORNITORI UNICI PER L’ITALIA.
Grazie ad una estesa e fitta rete di trasportatori distribuiti su tutto il territorio nazionale, riusciamo a garantire spedizioni in 24/48 ore: il meglio non può attendere!

Assistenza specializzata
Steel Service S.r.l. è espressione di esperienza ed innovazione.
Un team giovane e tenace, formato direttamente dalla dirigenza, che vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’acciaio, è sempre pronto a rispondere a tutte le domande e a fornire assistenza immediata e su misura.
La collaborazione continua con l’ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LO SVILUPPO DEGLI ACCIAI INOSSIDABILI e InoxBlog, di cui Steel Service S.r.l. è sponsor fin dalla sua nascita, forniscono al personale gli strumenti tecnico-scientifici per offrire un servizio di consulenza preparato, sempre aggiornato e di concreta utilità a qualsiasi problematica riscontrata dal cliente durante la fase di lavorazione del materiale.

Certificazioni
Tutti i nostri materiali viaggiano con certificato di acciaieria, ma la nostra attenzione alla qualità non si limita al prodotto. La certificazione ISO 9001:2015 è prova della continua ricerca del miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia dei processi aziendali.

PRODOTTI
Il catalogo Steel Service S.r.l. comprende:
• Fogli di acciaio inox rigidizzato: 2WL, 5WL (chicco di riso), 6W, 7GM®, 9EH, 10WG, 13SD, 15DP, TreadTex®, CAMBRIDGE, ICEFLOWER, QUILTED;
• Fogli di acciaio inox decorato: tela di lino (LINEN), 12LG (pelle di elefante), CHECKS (dama), SQUARES (quadratino), CANVAS, DIAMONDS, RHOMBOIDS, SANDSTAR;
• Fogli di acciaio inox elettrocolorato (colorazione INCO-process) nelle colorazioni BLACK, BLUE, BRONZE, CHAMPAGNE, GOLD E ROSY GOLD;
• Fogli di acciaio inox colorato al titanio (colorazione PVD) che migliora la qualità e amplia la gamma dei colori disponibili: EMERALD GREEN, MAGENTA, SAPPHIRE BLUE, ONYX BLACK, QUARTZ BRONZE, PRESTIGE GOLD, PRESTIGE ROSY GOLD, ;
• Fogli di acciaio inox satinato e micropallinato (SATIN, VORTEX™, HARILINE, GRANEX™);
• Fogli di acciaio inox lucidato finitura N°7, N°8 e SuperMirror;
• Fogli di acciaio inox MetalArt®;
• Fogli di acciaio e nastri di acciaio finitura 2B, BA, ScotchBrite, mandorlata, satinata;
• Barre in acciaio inossidabile e al carbonio;
• Tubi in acciaio inossidabile.

La grande varietà del materiale trattato ci permette di essere utili partner commerciali per i più diversi settori, tra cui: alimentare, ristorazione/ food&beverage, industriale, automotive e trasporti, arredamento ed interior design, navale, farmaceutico, oil&gas / petrolchimico, architettura ed edilizia, ascensoristica e wellness.
Steel Service Group
Steel Service Group
  • Address VIA DIAZ, 80/C, 26845 Codogno | Italy
  • Tel +39 0377.379821
  • Fax + 39 0377.379821

Siamo gli specialisti dell’acciaio. Grazie ad una vasta gamma di prodotti tra NASTRI, TUBI, BARRE e FOGLI INOX in diverse finiture, Steel Service S.r.l. è in grado di offrire una fornitura a 360° nel campo dell’inossidabile e non solo. Ricerchiamo sempre il meglio per poter offrire il massimo in unicità ed eccellenza, per questo siamo Official Partner e FORNITORE UNICO PER L’ITALIA delle eccezionali finiture speciali Rimex Metals. Senza quantitativi minimi d’ordine con spedizioni in...

Follow Steel Service Group also on