Centro dell'Arredamento

Retailer/Store/Showroom Quiliano / Italy

1
1 Followers 423 Visits
Centro dell'Arredamento 1
Centro dell'Arredamento
Il Centro dell’ Arredamento Savona di Quiliano fa parte del Centro dell’ Arredamento Group. In uno spazio completamente nuovo su 4 livelli per un totale di 4000 mq sorge il nuovo Centro dell’Arredamento. Una realtà commerciale con alle spalle oltre 30 anni di esperienza.
Il nostro è un gruppo presente nel nord Italia con 4 grandi punti vendita. In quanto Gruppo d’Acquisto, il centro garantisce sempre il miglior rapporto qualità prezzo.

L'offerta si amplia sempre più. Da noi puoi trovare: infissi, termoarredo, rivestimenti, sanitari, arredo per ufficio, materassi, scale per interni, complementi d'arredo; oltre, naturalmente, ai mobili per il soggiorno, il bagno, le camere e le cucine.

Un servizio efficiente e dinamico: a vostra disposizione per progetti, preventivi e semplici consigli su varianti colori, modelli e ulteriori soluzioni a catalogo, avrete i consulenti del centro. Il nostro punto vendita di Savona ti garantisce spedizioni rapidissime e a costi molto bassi in un raggio di 200 km. Presto sarà disponibile anche un servizio di e-commerce.
Centro dell'Arredamento
Centro dell'Arredamento
  • Address Via Fratelli Cervi 1r, 17047 Quiliano | Italy
  • Tel 019884616

Il Centro dell’ Arredamento Savona di Quiliano fa parte del Centro dell’ Arredamento Group. In uno spazio completamente nuovo su 4 livelli per un totale di 4000 mq sorge il nuovo Centro dell’Arredamento. Una realtà commerciale con alle spalle oltre 30 anni di esperienza. Il nostro è un gruppo presente nel nord Italia con 4 grandi punti vendita. In quanto Gruppo d’Acquisto, il centro garantisce sempre il miglior rapporto qualità prezzo. L'offerta si amplia sempre più. Da noi puoi trovare:...

Follow Centro dell'Arredamento also on