OTTOLINI arredi

Team Graffignana

1
1 Followers 314 Visits
OTTOLINI arredi 1
OTTOLINI arredi
La ditta OTTOLINI arredi è presente sul mercato da oltre 45 anni; nata come un laboratorio artigianale di falegnameria si è evoluta affiancando a tale attività la vendita di arredi per tutti gli spazi della casa e dei contract. L'azienda si pone l'obbiettivo di fornire un servizio completo ai propri clienti, dal rilievo delle misure alla proposta di soluzioni innovative, dal montaggio alla successiva assistenza.
Attraverso l'esperienza di arredatori specializzati vengono proposte soluzioni progettuali personalizzate in grado di soddisfare qualunque esigenza e appagare il gusto del cliente.
L'iter progettuale è l'ingrediente fondamentale per raggiungere risultati di qualità a tal fine deve avere un carattere interattivo che coinvolge cliente e progettista. Lo spirito innovativo e la professionalità del nostro team unite alle richieste ed ai gusti del cliente sono alla base del nostro studio progettuale finalizzato a trovare soluzioni personalizzate sempre più evolute. Fondamentale per noi è conoscere il cliente e capire le sue esigenze al fine di dar vita a progetti in grado di soddisfarlo ma rispecchiare il suo modo di essere e abitare. L 'habitat contemporaneo è uno spazio polisensoriale nel quale oltre a soddisfare esigenze di prima necessità si vivono emozioni ed è proprio attraverso lo studio delle forme, luci e colori che glia ambiento acquistano vita e dinamicità.
OTTOLINI arredi
OTTOLINI arredi
  • Address Via S. Angelo, 89, 26813 Graffignana
  • Tel 037188825
  • Davide Ottolini

La ditta OTTOLINI arredi è presente sul mercato da oltre 45 anni; nata come un laboratorio artigianale di falegnameria si è evoluta affiancando a tale attività la vendita di arredi per tutti gli spazi della casa e dei contract. L'azienda si pone l'obbiettivo di fornire un servizio completo ai propri clienti, dal rilievo delle misure alla proposta di soluzioni innovative, dal montaggio alla successiva assistenza. Attraverso l'esperienza di arredatori specializzati vengono proposte soluzioni...

Follow OTTOLINI arredi also on


Activities