Novalegno

CASTROVILLARI / Italy

0
0 Followers 242 Visits
Novalegno 0
Novalegno
La Novalegno s.r.l. è un'industria produttrice di porte REI, porte interni e porte per comunità che vanta un'esperienza nel settore di quattro generazioni.
Novalegno progetta e realizza porte affidabili e durature nel tempo, con uno stile distintivo per rendere unici i vostri ambienti e non tralasciando il rispetto delle norme e della garanzia di qualità, dalla progettazione alla posa in opera.
L'organizzazione aziendale, permette una produzione estremamente flessibile, con possibilità di realizzare e personalizzare qualsiasi tipo di commessa, attraverso un'ampia scelta di modelli, materiali ed accessori, soddisfacendo ogni tipo di esigenza con un ottimo rapporto qualità - prezzo.
Novalegno
Novalegno
  • Address Via San Lorenzo Bellizzi, 8, 87012 CASTROVILLARI | Italy
  • Tel 098138009
  • Fax 098138009

La Novalegno s.r.l. è un'industria produttrice di porte REI, porte interni e porte per comunità che vanta un'esperienza nel settore di quattro generazioni. Novalegno progetta e realizza porte affidabili e durature nel tempo, con uno stile distintivo per rendere unici i vostri ambienti e non tralasciando il rispetto delle norme e della garanzia di qualità, dalla progettazione alla posa in opera. L'organizzazione aziendale, permette una produzione estremamente flessibile, con possibilità di...