D'ERRICO COSTRUZIONI

General Contracting Firm Follonica / Italy

0
0 Followers 1,793 Visits
D'ERRICO COSTRUZIONI 0
D'ERRICO COSTRUZIONI
La D’Errico Costruzioni S.a.s. trae origine dalla ditta individuale “Impresa Costruzioni Geom. D’Errico Andrea” costituita nel 1965 con sede a Gavorrano per iniziativa del geom. Andrea D’Errico.
Per espressa volontà del fondatore la suddetta impresa iniziò la sua attività nel mondo delle costruzioni con la partecipazione agli appalti indetti dagli Enti Pubblici .
Nel febbraio 1966 l’impresa si iscrisse per la prima volta all’Albo Nazionale dei Costruttori con il numero di matricola 1237600.
Negli anni della sua attività la D’Errico Costruzioni S.a.s. ha potuto sviluppare la propria esperienza in vari settori dell’edilizia civile: costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici civili e industriali, opere di movimento terra, costruzione di acquedotti e fognature, costruzione di strade.
D'ERRICO COSTRUZIONI
D'ERRICO COSTRUZIONI
  • Address VIA DELL'ARTIGIANATO, 36, 58022 Follonica | Italy
  • Tel 056651303
  • Fax 0566262596

La D’Errico Costruzioni S.a.s. trae origine dalla ditta individuale “Impresa Costruzioni Geom. D’Errico Andrea” costituita nel 1965 con sede a Gavorrano per iniziativa del geom. Andrea D’Errico. Per espressa volontà del fondatore la suddetta impresa iniziò la sua attività nel mondo delle costruzioni con la partecipazione agli appalti indetti dagli Enti Pubblici . Nel febbraio 1966 l’impresa si iscrisse per la prima volta all’Albo Nazionale dei Costruttori con il numero di matricola...