Domenico Petruzzi Architetti

Architecture Firm Acquaviva delle Fonti / Italy

4
4 Followers 866 Visits
Domenico Petruzzi Architetti 4
Domenico Petruzzi Architetti
Lo studio Domenico Petruzzi Architetti è stato fondato nel 2003 dall’architetto Domenico Petruzzi, nella città di Acquaviva delle Fonti.
Dopo esperienze di studio e lavoro a Firenze in collaborazione con lo studio Archea ed in Germania con lo studio Canali-Botti, fondano lo studio, rivolgendo la propria attività professionale principalmente ai temi del restauro architettonico, del paesaggio, del design d'interni, dell'architettura degli edifici residenziali-industriali, fino all’ urbanistica con la redazione di piani urbanistici esecutivi e di rigenerazione urbana.
Domenico Petruzzi Architetti
Domenico Petruzzi Architetti
  • Address Piazza V. Emanuele II, 70021 Acquaviva delle Fonti | Italy
  • Tel +39.080.759505

Lo studio Domenico Petruzzi Architetti è stato fondato nel 2003 dall’architetto Domenico Petruzzi, nella città di Acquaviva delle Fonti. Dopo esperienze di studio e lavoro a Firenze in collaborazione con lo studio Archea ed in Germania con lo studio Canali-Botti, fondano lo studio, rivolgendo la propria attività professionale principalmente ai temi del restauro architettonico, del paesaggio, del design d'interni, dell'architettura degli edifici residenziali-industriali, fino all’ urbanistica...

Activities