Studio Garbolino

Architecture Firm San Maurizio Canavese / Italy

0
0 Followers 573 Visits
Studio Garbolino 0
Studio Garbolino
Lo Studio Garbolino è in grado di supportare i clienti a 360°, nel campo dell'architettura (ristrutturazioni, progettazione di nuove costruzioni), catastale (accatastamenti, variazioni catastali, frazionamenti, rilievi, successioni), consulenza aziendale (sicurezza nei luoghi di lavoro e nei cantieri, impatto ambientale, certificazione qualità) e ingegneria (calcolo cemento armato, strutture).
Inoltre si occupa di grafica pubblicitaria, realizzando media di qualsiasi dimensione: dai flyer in formato A5 a render per la cartellonistica di cantieri.
Studio Garbolino
Studio Garbolino
  • Tel 0119278380

Lo Studio Garbolino è in grado di supportare i clienti a 360°, nel campo dell'architettura (ristrutturazioni, progettazione di nuove costruzioni), catastale (accatastamenti, variazioni catastali, frazionamenti, rilievi, successioni), consulenza aziendale (sicurezza nei luoghi di lavoro e nei cantieri, impatto ambientale, certificazione qualità) e ingegneria (calcolo cemento armato, strutture). Inoltre si occupa di grafica pubblicitaria, realizzando media di qualsiasi dimensione: dai flyer in...

Follow Studio Garbolino also on


Activities