Campoelettrico.it

Team Forlì

0
0 Followers 512 Visits
Campoelettrico.it 0
Campoelettrico.it
Campoelettrico.it si occupa della vendita online di prodotti inerenti al materiale elettrico, fai da te e idraulica dedicati ai professionisti, installatori ma anche privati.

Su Campoelettrico.it puoi trovare prodotti come placche per interruttori, anche compatibili con le serie originali, ricambi e accessori per aspirazione centralizzata, antenne tv, ups, inverter fotovoltaici, cronotermostati e termoarredi per riscaldamento.

E' inoltre disponibile un'area dedicata alla ferramenta e fai da te(bricolage) dove potrai trovare illuminazione(plafoniere, portalampade, illuminazione interni ed esterni), elettroutensili (trapani, seghe, fresatrici, levigatrici, avvitatori), utensili manuali ed anche prodotti per arredo bagno come box doccia, sanitari e lavabi.

I nostri punti di forza rispetto alla concorrenza sono la possibilità di richiedere l'installazione del materiale acquistato sul negozio online, la possibilità di ottenere detrazioni e agevolazioni fiscali fino il 65% ed anche il pagamento alla consegna.

Visita ora lo shop online Campoelettrico.it e richiedi un'offerta e preventivo dedicato alle tue esigenze, saremo felici di aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te. Se lo riterrai necessario potrai chiedere anche l'installazione dei prodotti ordinati sul sito.
Campoelettrico.it
Campoelettrico.it
  • Address Via Carlo Seganti, 73, 47121 Forlì
  • Tel 0543473179
  • Tel 3487469338

Campoelettrico.it si occupa della vendita online di prodotti inerenti al materiale elettrico, fai da te e idraulica dedicati ai professionisti, installatori ma anche privati. Su Campoelettrico.it puoi trovare prodotti come placche per interruttori, anche compatibili con le serie originali, ricambi e accessori per aspirazione centralizzata, antenne tv, ups, inverter fotovoltaici, cronotermostati e termoarredi per riscaldamento. E' inoltre disponibile un'area dedicata alla ferramenta e fai...

Follow Campoelettrico.it also on