GENTILE.FORTE.GARRIPOLI

Architecture Firm Altamura / Italy

8
8 Followers 4,155 Visits
GENTILE.FORTE.GARRIPOLI 8
GENTILE.FORTE.GARRIPOLI
Il LABORATORIO di ARCHITETTURA di Pasquale Gentile architetto - Michele Forte architetto - Domenico Garripoli ingegnere è uno spazio di lavoro dove nascono, si trasformano e si raccontano esperienze compositive architettoniche, dove il tratto deciso della china sul foglio bianco si trasforma in suggestione concreta.
Il Laboratorio di Architettura viene fondato nel febbraio nel 2004 dall’arch. Pasquale Gentile, a cui si uniscono nel 2017 l’arch. Michele Forte e l’ing. Domenico Garripoli, con uno storico di quattordici anni di esperienze sul campo nazionale ed internazionale.
GENTILE.FORTE.GARRIPOLI
GENTILE.FORTE.GARRIPOLI
  • Address Via Giovanni Falcone, 2, 70022 Altamura | Italy
  • Tel +39 080 3140460

Il LABORATORIO di ARCHITETTURA di Pasquale Gentile architetto - Michele Forte architetto - Domenico Garripoli ingegnere è uno spazio di lavoro dove nascono, si trasformano e si raccontano esperienze compositive architettoniche, dove il tratto deciso della china sul foglio bianco si trasforma in suggestione concreta. Il Laboratorio di Architettura viene fondato nel febbraio nel 2004 dall’arch. Pasquale Gentile, a cui si uniscono nel 2017 l’arch. Michele Forte e l’ing. Domenico Garripoli,...

Follow GENTILE.FORTE.GARRIPOLI also on


Activities