admdue rappresentaze

Retailer/Store/Showroom Salerno / Italy

0
0 Followers 3,943 Visits
admdue rappresentaze 0
admdue rappresentaze
La nostra agenzia è nata come diretta conseguenza delle attività ed esperienze espletate negli ultimi anni, che ci hanno portato ad avere un'enorme conoscenza delle aziende e dei produttori che fanno parte del mondo dell'edilizia, per quel che concerne la città di Salerno e provincia.
Forti di questo nostro bagaglio di pubbliche relazioni abbiamo deciso di metterci in gioco ed impegnarci ad offrire a questi soggetti un ventaglio di prodotti idonei e qualitativamente validi al compimento delle loro opere.
admdue rappresentaze
admdue rappresentaze
  • Address via Montecasino, 43, 84100 Salerno | Italy
  • Tel 3393333822
  • Fax 0825582795

La nostra agenzia è nata come diretta conseguenza delle attività ed esperienze espletate negli ultimi anni, che ci hanno portato ad avere un'enorme conoscenza delle aziende e dei produttori che fanno parte del mondo dell'edilizia, per quel che concerne la città di Salerno e provincia. Forti di questo nostro bagaglio di pubbliche relazioni abbiamo deciso di metterci in gioco ed impegnarci ad offrire a questi soggetti un ventaglio di prodotti idonei e qualitativamente validi al compimento...