forte_forte

Team Sarcedo / Italy

38
38 Followers 2,008 Visits
forte_forte 38
forte_forte
forte_forte è una collezione disegnata e prodotta in italia da giada forte e paolo forte: il nome di famiglia è diventato così il nome del marchio.
i due fratelli vivono in grande sintonia, armonizzando esperienze molto diverse:

giada, cuore e anima del marchio, si è laureata in knitwear design alla nottingham trent university, in inghilterra; ha lavorato come fashion designer a parigi e in italia.

paolo, mente e forza dell’azienda, dopo gli studi in economia, ha lavorato nell’azienda di famiglia nel settore della maglieria, collaborando con importanti marchi del lusso, per poi continuare la propria esperienza professionale a londra e new york.

dopo anni di formazione e di esperienze in italia e all’estero, paolo e giada sentono il desiderio di creare qualcosa di unico, capace di riflettere in maniera profonda la loro personalità:

pura, essenziale, sincera, piena di emozione. tornano nel veneto, nella casa di famiglia, in una zona che ha un’antica tradizione di “savoir–faire” nel campo della moda, capace di fondere artigianato e organizzazione industriale.

nasce così, nel 2002, forte_forte: una collezione di capi atemporali, delicati e femminili, realizzati con pregiati tessuti italiani e arricchiti da rifiniture speciali e preziosi dettagli fatti a mano. ogni collezione rappresenta un racconto affascinante, che si evolve nel corso degli anni, espressione di sentimento, passione e emozione.

oggi la collezione è molto apprezzata in italia, europa, giappone e gli stati uniti; a presto con una nuova storia forte_forte...
forte_forte
forte_forte

forte_forte è una collezione disegnata e prodotta in italia da giada forte e paolo forte: il nome di famiglia è diventato così il nome del marchio. i due fratelli vivono in grande sintonia, armonizzando esperienze molto diverse: giada, cuore e anima del marchio, si è laureata in knitwear design alla nottingham trent university, in inghilterra; ha lavorato come fashion designer a parigi e in italia. paolo, mente e forza dell’azienda, dopo gli studi in economia, ha lavorato nell’azienda di...

Follow forte_forte also on